Thursday, 12 February 2015

Soft silver dazzle eyes #fotd




FACE
Rimmel Stay Matte Primer 
Manhattan Endless Stay Make-Up Porcelain (mixed with/insieme a) Illamasqua Skin Base Foundation SB 01
Kryolan Camouflage Creme D2W
TheBalm Spot Concealer Fair
Laura Marcier mineral pressed powder tender rose
Collection lasting perfection fair 1
Mac Sheertone Blush Pink Swoon

EYES
Mac paint pot soft ochre
Nyx Eyeshadow Snow Candy
Nyx Eye Pencil Gray 919
Collistar All Over Illuminante Perla Bianca 3
Helena Rubinstein Lash Queen Sexy Blacks Scandalous 01
Clinique Bottom Lash Mascara Black 01

BROWS
Sleek Makeup Brow Kit Light 817


LIPS
Pupa True Lips Contorno Labbra Sfumabile 27
Clinique Long Last Glosswear Clearly Pink 11


post signature

13 comments:

  1. La combo occhi-labbra mi piace tantissimo! *_*

    ReplyDelete
  2. Posso ripetere ancora una volta quanto sei bella? *_____*
    E concordo con Foffy, quella combo occhi-labbra è stupenda *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei troppo gentile!!!non sai quante foto ho scartato XD queste sono quelle "venute bene" ;) per le labbra mi sono ispirata ad un tuo look recente :D mi piacevano un sacco!

      Delete
    2. E' la verità :***
      Oddio davvero?? Sono onoratissima!! *///*

      Delete
  3. Il rossetto ti sta davvero bene, è un punto di rosa/fucsia perfetto!!!*_* Poi il rosa col grigio mi piace molto, sia nell'abbigliamento, che nel trucco !:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille cara!e dire che e' una matita!il gloss era trasparente :D anche a me piace un sacco il "grigio pigiamino" con il rosa!e' una delle mie combo preferite!

      Delete
  4. molto bella .. adoro il make up semplice ma molto elegante

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, cara! mi piacerebbe proporre qualcosa di piu' elaborato ma mi devo ancora allenare ;)

      Delete
  5. molto bello il makeup...le labbra favolose :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, Federica! sei gentilissima :****

      Delete
  6. l'armonia occhi-labbra-tuo visto è splendida *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. mon dieu!troppo gentile!detto da te poi *fan girl moment*

      Delete