Sunday, 14 September 2014

September issue #fotd


FACE:
Nars radiance enhancing pro-prime light optimizing primer 
Dior diorskin nude bb creme 001 + Mac lustre drops pink rebel
Collection lasting perfection fair 1

EYES:
Mac paint pot soft ochre
Chanel illusion d'ombre illusoire 83
Bobbi Brown long-wear gel eyeliner graphite shimmer ink 15
Catrice lash boost lash extension fibres
Rimmel sexy curves mascara intense black


LIPS:
Catrice hip trip wheels on fire C02

#lavoro #cinema



post signature

4 comments:

  1. Illusoire di Chanel è molto bello, ma non l'ho mai preso perché mi sembrava poco pigmentato :-(
    Bel trucco comunque, elegante <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara!mmmhm effettivamente bisogna fare almeno due passate ma il risultato e' bbbbellisssimooo *___* (o mi autoconvinco che sia bello per ammortizzare i costi?!!?) :D

      Delete
  2. Catrice ha fatto le fibre per sopracciglia???*_* Chissà se mai le troverò al Coin qui vicino! Nell'insieme mi piace tanto questo trucco, lo trovo fresco e passepartout!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sisisi! sono le fibre per il mascara!penso siano uscite da poco (qui costano circa 3,90€), ma ti avverto....non sono adatte se usi le lenti a contatto -_- io me ne sono accorta gia' a casa (genio, lo so!)...le uso lo stesso perche' sono un'incosciente :P (poi senza lenti sono una talpa....hahah)

      Delete