Wednesday, 13 August 2014

Summery glow #fotd


FACE:

Nars radiance enhancing pro-prime light optimizing primer -mixed with - Mac lustre drops pink rebel
Revlon photoready pinched 100
*fake tan* :)

EYES:

Mac paint pot soft ochre
Urban Decay naked palette sin
Maybelline eyestudio mono tender nude 608
Stila stay all day waterproof liquid eye liner intense black
Pastel matte eyeliner black
Rimmel sexy curves mascara intense blac

LIPS:

Bobbi  Brown high shimmer lip gloss citrus 4

#work #shopping #karstadt #yankeecandles

post signature

4 comments:

  1. Luminoso ma elegante, mi piace ;)

    ReplyDelete
  2. Wooooooow che abbronzatura dorata!Ti sta bene!:)io sono lievissimamente colorata:( Fa molto serata estiva al mare questo look :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero un' evento! posso dire per la prima volta nella mia vita di essere un po' abbronzata...ne ho subito approfittato per documentare l'evento XD certo che qui mi manca il mare....mi fai un sacco rosicare con le tue foto su Instagram :D!!

      Delete