Friday, 29 August 2014

Liebster Award!

Sono onoratissima di aver ricevuto il Liebster Award dalla carissima Bridget de L'eleganza del riccio blog (assolutamente da seguire, fidatevi!).
Ma partiamo subito con le mie risposte!

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?

Sono sempre stata appassionata dal mondo del beauty e per parecchio tempo rimurginavo sulla possibilita' di aprire un canale YouTube (non ne avrei mai il coraggio) o un blog. Nessuna delle mie amiche e' interessata a queste tematiche e sempre piu' c'era la voglia di incontrare, almeno virtualmente, altre beauty-addicted. Un altro motivo che sembrera' strano e'...l'italiano e le italiane!!! Parlo in italiano oramai solo su Skype con il mio gatto con i miei e avevo paura di diventare l'italiana all'estero che non sa piu' scrivere o parlare....e *momento imbarazzo* non ho quasi piu' nessuna amica italiana e la cosa mi manca non poco XD.
fonte*

Qual e' il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento?

E' ancora la palette Ambient Lighting di Hourglass...purtroppo costa un botto (scusate il francesismo) ma almeno e' irreperibile in Germania (per fortuna del mio portafoglio)...piu' fattibile e' la lacca Cream Lip Stain di Sephora ...ah e Velvet Matte Lip Pencil in Dragon Girl di Nars...e meglio che mi fermi qua o continuo fino a domani XD.
fonte*

Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici?

Un tempo avrei detto negozi fisici...ma da quando Pay Pal e' entrato nella mia vita ...bhe' ciaooo! Se conosco gia' il prodotto che voglio, lo compro sicuramente online...ci sono certe eccezzioni naturalmente - ad esempio per vestiti, preferisco provare le cose in negozio. Poi c'e' da dire che di solito sono 'intimorita' (ironicamente) dalle assistenti alle vendite...sempre piu' spesso mi capita di troverne: di infastiditissime nel rispondere a qualsiasi semplice domanda o le 'stalker'- quelle che anche se dici che 'stai dando un'occhiata2 rimangono immobili a 5 cm dallo stand che stai guardando. Quando invece trovo una persona gentile...e' la fine perche' posso comprare l'intero negozio.
online-shopping-is-war.jpg (551×325)
fonte*

Se potessi cosa cambieresti di te?

Dell'aspetto fisico..davvero tanto, mi ci vorrebbe una lista ma ve la risparmio. Caratterialmente, sono troppo sensibile, prendo tutto troppo personalmente...e sono un po' troppo naive...vorrei essere piu' una dura! Ma alla fine....si spera sempre di trovare un Mark Darcy che ci dica questo:
fonte*
 

Se fossi un colore quale saresti?

Domanda difficile...mi viene da pensare il fuchsia, perche' a) lo amo b) e' uno dei colori che si ama o si odia :)
keep-calm-and-dont-provoke-me-im-shocking-pink-1.png (600×700)
fonte*

Se fossi un fiore?

Non sono per nulla originale, ma penso una rosa. Da sempre vengo definita 'dolce' da chi mi incontra (cosa che io trovo non sia affatto un complimento) ma chi mi conosce bene, sa delle mie spine! :)

Qual e' stato il miglior affare cosmetico?

Decisamente la palette Urban Decay Naked (1). Oltre averla pagata molto meno del normale - mia cognata aveva un super sconto da Sephora Lussemburgo e me l'ha pure portata in Italia, quindi niente spese di spedizione - e' la palette che piu' uso sia su di me che su gli altri.
Altro affare e' stato il pennello Sigma Round Kabuki F82 - comprato aggratisss su ebay avendo un coupon regalo da parte di Pay Pal senza limite di spesa...love love love- e' il pennello che preferisco al momento per il fondotinta. Rende il viso uniforme e naturale.

E la sola piu' grande?

Menzione d'onore per un eyeliner di Eyeko che si e' seccato senza averlo mai aperto - ma per fortuna l'avevo trovato in regalo in una rivista..almeno non l'avevo pagato!
Ma la vera sola sta arrivando....recentemente ho visto questo video di FunnyPilgrim (YouTuber tedesca) in cui mostra che il suo Golden Luxury Set Brush di Zoeva - quello oro/rosa- si e' rovinato completamente diventando nero -___________- A me non e' ancora successo ma lo prevedo....quindi aspetto la tragedia!

Qual e' il prodotto cosmetico a cui non potresti mai rinunciare?

Direi il correttore, non riesco a starne senza! Non molto per le occhiaie ma piu' che altro perche' mi sento piu' sicura nel caso abbia imperfezioni. Direi anche il mascara, perche' struccata sembro cosi'
fonte*
Bene a mia volta cedo il premio a:
Les folies de Pinnu
Beautylandia
Venomous Beauty
Le passioni di Concy
NudePowder
Ariel Make up
Ecco le mie domande:

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
Preferisci prodotti low cost o high end?
Cosa ne pensi dei prodotti cosmetici fai-da-te?
Usi prodotti biologici?
Cosa ne pensi delle varie beauty box?
Oltre ai blog, segui anche YouTubers?
Quale finish di rossetto preferisci?
Quale prodotto cosmetico ti ha piu' deluso?
Compri cosmetici online?
Ti fai influenzare dalle altre blogger sulle tue scelte d'acquisto?


Aspetto fiduciosa di leggere le vostre risposte!

Ciao belle!
post signature

9 comments:

  1. Mi hai fatta morire con le immagini associate alle risposte xD
    E è_è non osare dire di voler cambiare tutto del tuo aspetto fisico perché, semplicemente, ti trovo meravigliosa.
    Ti ringrazio per avermi nominata, risponderò al più presto <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. *___________________* oddio...fosse vero! sei un tesoro!!!non vedo l`ora di leggere le tue risposte! :*

      Delete
  2. Ahahahahah la foto del panda, è la stessa cosa anche per meXD Ma sai che con ho notato che Eyeko è stata sotto le aspettative per tante?

    ReplyDelete
    Replies
    1. e comunque un Mark Darcy ci sta sempre bene!*_*

      Delete
    2. Panda forever XD! Eyeko e´stata una delusione cocentissima...e dire che stavo per comprare qualcosa al loro stand ma mi sono trattenuta ( hanno pure prezzi medio/alti!). Mark Darcy rimane l`uomo perfetto, pure con il maglione con la renna!!

      Delete
  3. Concordo con Sakura, sei stupenda! A mio modesto avviso non c'è nulla che andrebbe cambiato in te ù.ù
    Grazie di cuore per il premio *________*

    ReplyDelete
    Replies
    1. *______________* ragazze siete davvero gentilissime! mi piacerebbe fosse vero! ;) grazie a te di aver letto il post!un bacio!!

      Delete
  4. Ciao cara sai che amo anche io fare shopping on line .. di make up quasi sempre anche perchè molte volte nele profumerie della mia città non trovo molte marche e poi approfitto sempre delle offerte .

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao carissima!per me lo stesso!trovo offerte molto piu' convenienti in internet!

      Delete