Monday, 28 April 2014

Un orecchino tira l´altro

Tutto é iniziato da questo paio di orecchini. Un paio di mesi fa, comprai questi orecchini romantici fintissimi per pochi euro. Mi piacevano moltissimo e ricevetti -stranamente- molti complimenti...fatto sta che dopo poche settimane, mi accorsi di aver perso una "pietruzza" e colta dall´ispirazione in pochi giorni mi sono ritrovata con quattro nuove paia di orecchini in simil-stile romantico.
Si lo so...si chiama Accessorize- perdono!!!
Tutti super economici (da 1,50€ a circa 8€), non so bene definire cosa abbiano in comune, ma li trovo davvero molto carini e portabili.
 Ho deciso di giocare un po´con questi orecchini stile liberty e lasciarmi ispirare con possibili alternative di rossetti da abbinarci. Ecco qui le mie proposte:


 
Per abbinare questi orecchini Revival London color pastello, ho deciso di giocare con i toni del rosa con la  mia fidata matita per labbra Maybelline Colorsensational in Sweet Pink 132 e con il Nyx Soft Matte Lip Cream in Milan. Per qualche ragione, peró, non volevo lasciare le labbra totalmente matte, le ho quindi lucidate con il mio amato Mac  Chatterbox.


Per gli orecchini neri e bianchi di Six, ho optato per colori piu´decisi: insieme alla matita per labbra Pupa True Lips 27 ho abbinato un´altro amatissimo rossetto Guerlain G Lipstick in un bel fuchsia accesso (perdonatemi se non scrivo il nome...ma purtroppo la confezione é incredibilmente bella ma non ha menzione della colorazione, pardon!).


Con questi orecchini turchesi Six, ho virato verso un rosa-malva: dopo aver definito il contorno delle labbra con la matita trasparente P2 Define Your Lip Line, ho applicato un altro Nyx Soft Lip Cream stavolta nella colorazione San Paulo.  Nuovamente, non volevo lasciare le labbra completamente matte, ho quindi passato un velo del MUA Power Pout in Irreplaceable.


Gli ultiimi orecchini Accessorize sono quelli che piu´mi davano l´idea di uno stile brittanico da vecchia signora XD (Chissa, perche´!)Ho optato stavolta per labbra in classica lacca rossa ottenute dalla matita Mac Riri Woo e dal rossetto Mac Russian Red. So che in molte urleranno all´eresia, ma non mi sentivo di lasciare le labbra a secco di gloss :P ho dato quindi una passata di Liplicious in Berry Bellini della Bath&Body Works.

Voi cosa mi dite? giocate anche voi con diverse combinazioni di rossetti? o anche voi  prese dall´ispirazione comprati accessori in serie?
Baci belle!!
post signature

10 comments:

  1. Sono bellissimi questi orecchini, in particolare quelli Six più chiari *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? :D e penso di averli pagati poco piu´di cinque €! :D un affare!!!

      Delete
  2. Ma che belli!!!Anche a me piace molto questo stile ma...non ho un Accessorize vicino! T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo stile di Accessorize mi piace molto ma onestamente la qualitá lascia molto a desiderare....visto che poi non é proprio economico rispetto ad altri negozi di accessori XD Secondo me in Italia avete negozi molto migliori!(e comunque io sono originaria di un paesino sperduto del nordest dove senza macchina non raggiungevi la civilta´....quindi so cosa vuol dire!hahahaha un abbraccio!)

      Delete
  3. ma questi orecchini sono tutti fantastici, amo questo stile e poi se costano anche poco mi piacciona ancor di più :) bellissima idea quella di proporre l'abbinamento con un rossetto!
    complimenti per il blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, Francy! :D mi piace moltissimo anche il tuo blog (vedo che entrambe amiamo il soft mousse eyeshadow di Wjcon!), anche tu hai una nuova follower!un bacio!!!!

      Delete
  4. Mi piace da matti l'idea che abbia deciso di abbinare gli accessori ad un particolare tipo di prodotto labbra a seconda delle caratteristiche di ciascuno, fantastico *_*
    Effettivamente sì, quando mi fisso con qualcosa tendo ad andare "in serie" per un periodo :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, Federica! detto proprio dalla "regina dei rossetti" * inchino virtuale*! :D a volte, comunque, vado in "serie" anche con le marche di cosmetici...sono un po´strana lo so! XD grazie mille della visita!un bacio!

      Delete
  5. Questi orecchini sono uno più bello del altro! *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero :D e costano pochissimo!! so che gli orecchini Six li vendono anche in Bulgaria, comunque! :D

      Delete