Wednesday, 26 February 2014

TAG: Vorrei ma non posso

Vorrei cominciare questo post col dire che sono un po´emozionata perché questo é il mio primo Tag in assoluto del mio "gggiovane" blog. Colgo l´occasione per ringraziare Stefania di Nudepowder per avermi taggata (un bacio carissima!!!) e ricordo che questo post é stato creato da Annalisa di Makeuppleasure.
Bene bando ai formalismi, di cosa si tratta? per chi giá non lo conoscesse, é un post dove si elencano i 10 prodotti - piú o meno- che desideriamo ma  per qualche ragione non possiamo proprio comprare.

UN COSMETICO PER LA SKINCARE

Colpa innuumerevoli review, video&co. , per un certo periodo volevo provare Liz Earle Cleanse and Polish Hot Cloth Cleanser che non é altro che un detergente viso da applicare sulla pelle asciutta e da risciacquare con il panno in mussola incorporato. E´abbastanza caretto (dal sito 100ml per 17,75€) ed e´disponibile in Germania solo sul sito internet dell´azienda che é inglese (quindi calcolate le spese di spedizione). In realtá avevo avuto la possibilitá di comprarlo a Londra la scorsa estate, ma mi sono detta..che senso ha, avere il Clarisonic, allora? e soprattutto come ho giá spiegato nel mio post sulla cura del viso il panno in mussola arriva ad irritarmi la pelle in maniera fastiodiosa....quindi alla fine ho deciso di lasciar perdere!

UN PRODOTTO MAKEUP PER LA BASE

Eccomi qui con lo scontro con la dura realtá....non penso proprio che mai comprero´Hourglass Ambient Lighting Palette. Che cos´e´? E´una palette di 3 ciprie illuminanti con dei toni a dir poco favolosi...a dir la veritá mi piacciano anche le ciprie singole della Hourglass, ma questa palette ad edizione limitata racchiude esattamente tre toni universali che dovrebbero stare bene a tutte le carnagioni e fare faville. Chiaramente é molto cara (56 sterline sul sito inglese Space.NK) e mi rimane il dubbio che alla fine non meritino proprio tutto questo trend su youtube o beauty blogs. Chiaramente non é disponibile nei negozi qui in Germania, quindi, rosico, ma non troppo.In realta´ci sono altri prodotti degni di menzione che penso non raggiungeranno mai la sottoscritta: Light Reflecting Loose Setting Powder di Nars (cipria translucida di Nars per 36€?troppi visto che ne sto usando una validissima della Itstyle che costa un millesimo) e Outlast Stay Fabulous 3-in-1 Foundation di Covergirl (sembra Il Fondotinta dell´Anno...ma fidarsi senza provare un fondotinta quando si é color mozzarella come me?esiste la Covergirl in Europa?lasciamo stare..).e dulcis in fundo le Meteorites Perles di Guerlain, di cui non ho assolutamente bisogno ma la confezione é cosicccccarinaaa!Poi costano pure uno sproposito....


QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING

Non che io sia una grande "fan" delle terre&co. sopratutto visto il mio colorito...ma la Chocolate Soleil Matte Bronzer di Too Faced ? troppo scura per la mia carnagione ma che comprerei solo perché profuma al cioccolato -_-.


UN MASCARA

Ho pensato a lungo su quale mascara potrei parlarvi ma mi sembra di essere piú che soddisfatta del mio Benefit they´real! anche se un po´di curiositá sul Thick&Fast Mascara di Soap&Glory ce l´avrei...non costa neanche troppo solo(10 sterline) ma hanno deciso di non vendere i cosmetici della Soap&Glory da Douglas Germania ma solo i prodotti corpo....

MATITE O EYELINER

Pensavo di aver raggiunto la pace dei sensi in campo di eyeliner, quando ho finalmente trovato LUI "il fantomatico perfetto eyeliner" che nel mio caso é Stay All Day Waterproof Eyeliner di Stila, ma....e c´e´sempre un ma...una pulce nell´orecchio...in forma del Tattoo Liner di Kat von D. Ma penso che continuero´a dubitare visto che non si trova in vendita in Europa e per ora non sono una grande fan di Ebay (non me ne vogliate!).
Menzione d´onore per motivi simili é la matita per sopracciglia Brow Wiz di Anastasia Beverly Hills...anche lei non in vendita in Europa ma dovrebbe essere super-mega-fantastica. Fatto sta che io sia ancora abbastanza una frana in settore sopraccigliare, quindi per ora...passé.....


UN OMBRETTO O UNA PALETTE

E qui se ragiono logicamente dovrei parlarvi della Naked palette 3 di Urban Decay, visto che ho giá la 1&2 ma....e dico ma...forse a Maggio vado a Londra....e si sa ...non sono proprio brava a trattenermi.
Preferisco parlarvi, di una triste storia. Fu (cioe´io) e la Nars "One Night Stand" blush palette. Questa palette PERFETTA di fard della Nars é uscita come parte della collezione natalizia Guy Bourdin Holiday Collection.
Ora per sintetizzare:
  • Fase 1: vista la palette su Internet, mi sono detta no é troppo cara e poi dove la trovo la Nars?
  • Fase 2: ho cominciato a rosicare e rosicare e rosicare , pensando quanto io adori i fard della Nars ma che non ne possegga neanche uno...e poi sarebbero li´tutte e 9 da Laguna a Orgasm tutti pronti.
  • Fase 3: mi sono detta - la compro!crepi l´avarizia! controllato su Sephora.it e provato a ordinarla online e farla mandare a casa in Italia dai miei...che poi avrei comunque visto a Natale.
  • Fase 4 : Sephora.it mi dice che sono esaurite.
  • Fase 5 : vado a trovare mio fratello che vive in Lussemburgo e mi fiondo nella prima Sephora che trovo. La palette c´e´ ma solo da esposizione - provo a chiedere di prenotarne una - non parlo francese e provoco scenette tragico-comiche fra le commesse. Me ne vado, tristissima.
  • Fase 5: sono in Turchia per Capodanno - dove si esiste la Nars. La palette c´e´ma solo per esposizione perche´l´hanno finita.
  • Fase 6: passo giorni interi sul sito europeo di Nars nella speranza che ci ripensino e la rimettino in vendita.
  • Fase 7: provo con Ebay e vedo prezzi che manco fra mille anni mi sborserei...
  • Fase 8: capisco che mi sono fissata e devo smettarla di rompere le scatole. Perché c´e´una vita oltre la Nars.
  • Fase 9: mi viene regalata per Natale un´altra palette di Nars che comunque contiene Laguna e Deep Throat "At First Sight"....penso si sia divulgata la notizia della mia Nars-ossesione.
Se pensate che sia pazza....si lo penso anch´io!

UN ROSSETTO O UN GLOSS

Sono una maniaca delle "confezioni carine". Ebbene si, se ho un prodotto ha una confezione "kawaii" magari in colori pastello...ah be´ciao!E cosi´che avrei molta voglia di provare il Set Tonymoly Petite Bunny Lip Gloss Bar Lipstick che pero´diciamolo...come colori niente di che é tutto per questi coniglietti-gloss------quindi nisba!
Stesso discorso vale per questo gioiello di Jill Stuart Lip Blossom...di nuovo i colori non sono nulla di speciale ma la confezione *___________* Evito di dirvi quanto costano...ma vi lascio immaginare!


UN ACCESSORIO PER IL MAKEUP O LA CURA DEL VISO

Diciamo che avendo giá il Clarisonic, non posso proprio permettermi solo di pensare di comprare anche il Foreo :P Ma di questo, sinceramente non rosico piú di tanto...ma se vogliamo proprio di parlare di sogni irrealizzabili, ecco: i pennelli di Wayne Goss aka Gossmakeupartist. Ora se no lo conoscete, vi consiglio comunque, di dare un´occhiata al suo canale di YouTube, peché oltre ad essere molto simpatico...se ne intende di makeup, eccome!
Per questo la sua linea di pennelli é un sogno ad occhi aperti...*tosse*tosse*tosse* costano in totale 210$ e singolarmente fra 45 e 17$. Svenute?Vi capisco....si, dovrebbero essere di produzione giapponese...super perfetti etc Ma davvero NO. NO.NO. Ancora MAI e POI MAI.

UN PRODOTTO PER IL CORPO

Tornando al discorso, sono la piu´pallida di tutto il reame, in passato, mooooolto spesso ho invidiato chi si poteva permettere una bella tintarella, soprattutto d´estate. Purtroppo il sole mi e´nemico, non posso nemmeno passeggiare in una bella giornata estiva senza scottarmi...e quindi via di creme con copertura totale e ombra, moooolta ombra. Fatto sta che mi piacerebbe, per una volta provare l´ebbrezza di non sembrare un cadavere, usando un auto-abbronzante, in particolare quelli della St Tropez. Ma purtroppo, so giá che il risultato sarebbe un disastro arancione a chiazze e davvero non vale la pena provare....

UNO SMALTO

Dovrei parlarvi di qualsiasi kit di Nail Design , in particolare quelli di Ciaté, che mi fanno davvero voglia ma purtroppo ho davvero zero talento in questo campo.
Anche gli smalti simil-gel della Shellac mi ispirano moltissimo...ma so cosa vuol dire avere le unghie ricostruite e a lungo andare indeboliscono le unghie e poi farsi il gel da sola?io?hahahhah dico solo hahaha.


Bene, penso di avere detto davvero tutto su questo argomento e mi piacerebbe taggare tantissime persone ;) quindi se passate da me, siate le benvenute a dire la vostra!
Nel frattempo mi piacerebbe sentire l´opinione delle seguenti donzelle (so che molte "avete gia´dato" ma poco male!):

Penny Black (10 ways to wear makeup)

*Tutte le foto comparse in questo blog arrivano dal magico google images *
post signature

6 comments:

  1. Che ti devo dire cara, sapevo di averci azzeccato a taggarti, mi hai dato un bel po' di spunti che avevo seppellito nel dimenticatoio hauaha La palette di Hourglass sinceramente mi sembra un furto, non spenderei mai quei soldi, come neanche per i pennelli di Goss :/ I gloss di Tony Moly però li avevo puntati anch'io tempo fa, sono tenerissimi XD

    ReplyDelete
  2. Siamo completamente d´accordo sui pennelli di Wayne Goss...ma su Hourlglass...ahhhh la palette é super cara ma magari quelle singole...ah non lo so XD in generale tutti i cosmetici asiatici sono cosí cariniiiiiiii, mi fanno morire!!grazie ancora del tag :* (purtroppo come vedi non c´era nulla di teutonico...visto che qui il massimo che abbiamo é catrice o essence!hahahah)

    ReplyDelete
  3. Anche se ho già fatto il mio "Vorrei ma non posso", grazie di cuore per avermi taggata! ^_^
    Non sapevo che Gossmakeupartist avesse una linea di pennelli, però sono inavvicinabili con quei prezzi D:
    Che carini i gloss a coniglietto *-*

    ReplyDelete
  4. Figurati!Mi é piaciuto moltissimo il tuo post - anch´io punto da tempo il balsamo struccante della Clinique :D Si i pennelli di Goss sono proprio perfetti per questo tipo di post ;___; un NON POSSO a caratteri cubitali!!!!eh eh eh i coniglietti sono adorabili ma tutte le confezioni di Tony Moly sono super adorabili come questa!
    http://3.bp.blogspot.com/--fLlO2EzT2g/UY5g51VqGYI/AAAAAAAAFFE/chVTMri2KI0/s1600/H3070023.JPG

    ReplyDelete
  5. Grazie per il tag cara. Mi hanno già taggata per questo tag ma non lo farò perchè non guardo le cose che non posso avere hiihhiii Quella palettina di Nars è carinissima!

    ReplyDelete
  6. :) Mi sa che hai davvero una buona tattica! ;) si la palette di Nars é davvero bella, vero?un bacio!

    ReplyDelete